6.11.07

"Fuori uno di 3"

Primo giorno di fiera a Palermo
andato.

Un mare di contatti e non si capisce perchè
ma siamo sempre uno degli stand verso c'e' più
interesse dei ragazzi...

Pochissimi quelli che vengono e non ci lasciano i dati.

Mi ritrovo di nuovo
peraltro
ogni volta, ogni primo giorno,
a dover trovare la formula
più veloce di "attracco".

Stamattina ero partita con l'orientamento gratuito,
ma poi ho realizzato che quando dici
che devono venire a Roma a farlo
allora tutti perdono interesse
adesso allora dico se interessa uno dei ns corsi di laurea
e se sì allora mi faccio lasciare i dati; se no e sono simpatici
allora gli lascio i miei dati e mi faccio chiamare
per dare altre info, per loro utili
e per noi no...

Non posso sdarmi...

Dunque da un lato sono contenta
perchè faccio sempre bene il mio lavoro.
Dall'altro sento di non avere
grosso sostegno... e non so decidermi
ad affidarmi o se continare a fare tutto da sola...
quando tra me ed i miei colleghi
c'e' un abisso di motivazione...

Boh...

SE poi posso usare un termine tecnico
ti dirò che faccio un bel transfert
su tutti i ragazzi che vogliono fare
economia...
Sogno che loro, al contrario di me, capiscano
subito
quanto sia bella come facoltà....
e la "usino" al meglio... :)

Meno 5...
altri 9 giorni:
domani, giovedì, venerdì, sabato, domenica,
lunedì, martedì, mercoledì e giovedì.
Sono: 9 giorni ancora....

^____^

2 Commenti:

Alle martedì, 06 novembre, 2007 , Blogger krepa ha detto...

ma come gli lasci i tuoi dati...dai...son geloso

 
Alle mercoledì, 07 novembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

e quanno te passa

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page