1.11.07

"Occasione"

Oggi sono a casa tutto il giorno
per mettere a posto
e per preparare la valigia...

In questi tre appuntamenti con A
ci siamo scambiati solo qualche bacio
innocente... Io non sono esattamente invogliante
e lui invece si butta in una corte chiara e costante...

Con lui sto benissimo.
Mi sento apprezzata e bella
e lui è sempre pieno di aneddoti
sulla sua ricchissima vita passata
per cui si sta sempre serenamente.

mentre parla lo guardo e guardo
i suoi occhi, in giù, le sopracciglia
in giù, ma nel complesso è gradevole...
Ma, fisicamente, a parte l'altezza,
non mi sembra abbia particolari attrattive...
per me dico...

Insomma, mentre guardavo il film l'altra sera
e vedevo una scena di sesso appassionato
ho pensato "ecco: tra me e lui non sarà così"...
E non sarà neanche come quei baci scambiati
sotto ad un lampione con lo sconosciuto dell'altra sera...

Mi ero e mi sono imposta di non decidere niente...
Di vederlo ancora e provare a sentire le mie emozioni...
Lo vedo volentieri sempre e ricevo con piacere i suoi sms
senza mai sbilanciarmi, perchè non so proprio da che parte pendere...
E lui invece si sbilancia e tanto...

Così oggi c'era la possibilità di stare
qui a casa mia insieme, in pace...io e lui...
Ma quando gli ho fatto capire che
pur stando qui non avremmo "accelerato"
lui si è tirato indietro...

Capisco che per un uomo
stare una mezza giornata con una donna
senza avere un rapporto completo
sia più una tortura che altro (e lo sarebbe anche per lei)
e apprezzo che abbia preferito i suoi nipoti a me...
che preferisca non sacrificare la sua vita a me,
ma che...pollo!!!

Parto domani e ci rivedremo (forse) il 18 novembre
e mi lasci "scappare via" così????

Una occasione così non gli sarebbe capitata
tanto facilmente adesso... ... Doveva rischiare e tentare
e invece no... mah... resta però l'unico
normale che ho incontrato sin'ora: mi ha vista, gli piaccio,
mi cerca, mi vuole vedere, etc...

E io? Mi dispiace un po' ma più per orgoglio che altro...
A me non cambia assolutamente niente...
L'avrei visto volentieri e magari mi ci sarei anche
accappottata un po', ma più per "scoprirlo" e conoscerlo un po' meglio
che per farci sesso... ma sei matta...?! ERa solo per vedere che tipo
di "intimità" si sarebbe instaurata: animalesca o "tenera"...

Non so se lui ha capito che per me è praticamente
bruciato... a meno che in questi giorni non mi resti
addosso lo stesso, con sms e telfonate... ma non c'era
mordente prima... come fa una cosa tiepida a restare tiepida???

Nel frattempo stamattina ho conosco
un altro Stefano, su Meetic... e ci vedremo il 18:30
:)

A domani... :)

1 Commenti:

Alle giovedì, 01 novembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Insomma, mentre guardavo il film l'altra sera
e vedevo una scena di sesso appassionato
ho pensato "ecco: tra me e lui non sarà così"...
E non sarà neanche come quei baci scambiati
sotto ad un lampione con lo sconosciuto dell'altra sera...

Ecco hai detto tutto tu.......

An. c. an. n. e'

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page