7.11.07

"Malinconia"

MI mancano i miei studenti...
Non c'e' dubbio...

E star quaggiù
mi rende più malinconica
e triste...

Oggi ne ho sentito uno dei miei preferiti
e dopo ore ancora mi sento triste
e vorrei essere a Roma
e questo a prescindere da Stefano...

Ieri l'ho sentito
e lui è carinissimo...
E' sempre allegro
e io invece quasi mi dispiaccio
nell'essere così "amareggiata"
al suo confronto...

Vorrei gli restasse di me
la mia immagine di ragazza
sorridente e coraggiosa
quale sono...

Ma stare qui ammazzerebbe
anche un toro...

Per fortuna con i colleghi
va tutto bene...

E poi ho deciso di non cenare:
qui anche fare un solo pasto
è un delirio...

Mi sento sola...

Tutto qui...

=___="

2 Commenti:

Alle giovedì, 08 novembre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

Dài Meg! Roma ti aspetta, non scappa da nessuna parte... resisti:)***

 
Alle giovedì, 08 novembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

bhè se si sente sola la blogger che mi sentire meno solo la situazione non sembra rosea :-))

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page