2.11.07

"Finalmente"

L'ho conosciuto e finalmente
l'ho trovato, uno che sembra normale...

pescato da meetic, al solito:
35 anni,
175 per 70 kg.
Non è alto lo so.
Ma è più alto di me.
E mi piace.

Me lo guardavo
e l'unico difetto che gli ho trovato
sta nel fatto che caracolla mentre cammina.
^___^

Un bel nome.
Stefano.
Fa un bel lavoro che gli piace.
Ha un animale di cui è innamorato.
abita con i suoi
perchè non può permettersi un affitto.

Riconosce le donne "con problemi"
e le evita.
Da luglio ne ha incontrate 4.
preferisce incontrarle
piuttosto che chattarci.

Mi teneva d'occhio.
Si ricordava i miei vecchi annunci.

Siamo d'accordo che
ci rivedremo il 16
al mio ritorno.

Sono contenta.
Lui è carino,
un bel viso pulito.
Un bird watcher,
con tanto di macchina fotografica.
Adora la montagna
e gli animali.
Vorrebbe fare un corso per diventare
batterista ma non ha il tempo
perchè adesso sta facendo un corso di inglese.

Ascolta solo metallica
e odia il pop.

E timido ma per forza di cose
non può esserlo.

Sono contenta.

Star fuori sarà ancora più difficile.

Ma sono contenta.

^____^

2 Commenti:

Alle venerdì, 02 novembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

sono proprio contento per te. Dopotutto, come minimo per l'impegno, te lo meriti! :-)

 
Alle sabato, 03 novembre, 2007 , Blogger Groovy Elisa ha detto...

ogni volta che vengo qui a leggerti mi chiedo se tutti questi tipi conoscano questo blog,

Mi sa che questo è quello giusto!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page