14.11.07

"Realtà e blog"

Ieri, una persona che conosco nella realtà
mi ha detto che ha trovato questo blog e che l'ha
letto (in parte ovvio).

Mi ha detto che qui c'era una me che
non aveva mai visto nella realtà e che se ci fossimo visti in futuro
ne avrebbe approfittato per stare zitto e far parlare me... e trovarmi!

Tsè... beato te! =____="

Sono anni che mi nascondo.
E più una persona mi piace, più mi nascondo.
e più quella persona "se ne va".
Come si fa a vedere una persona "nascosta"?

Allora gli ho detto: "Scoprimi!", come se fosse possibile.
cazzata.
Con conseguente fifa.

Paura che come sono qui dentro
con chiunque
nella realtà
così
non sarò mai.

E che maggiori sono le aspettative
che hanno che ciò accada
tanto più si alzano le mie difese.
E tanto più non mi farò vedere.

Il mio sogno ricorrente la dice lunga:
persone che passano, mi vedono "nuda",
e se ne vanno... :/
E soffro. Ho troppa paura di deludere le persone.

Quindi ti avviso.

Chiunque tu sia, sappi
che nella realtà
non sono così.
Forse non sarò mai così.
Probabilmente.

:/

Dimenticala questa qui.
Ti prego.

4 Commenti:

Alle mercoledì, 14 novembre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

Infatti LIVE sei molto meglio....:)

guarita????

 
Alle giovedì, 15 novembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

ok... ho letto il post solo perché mi hai invitato a farlo. Cancello il link del tuo blog... e vediamo se davvero è possibile conoscere la TE che è in TE...neò mondo reale (ma perché lo chiami così?Questo forse non lo è?) bye

 
Alle venerdì, 16 novembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

appassionante questa storia.
Caro amico anonimo hai ragione, non è questo solo un mezzo di comunicazione diverso?
Eh, mica è così semplice. Forse qui si è "virtuali", o allo stesso tempo "più reali", per il semplice motivo di poter essere se stessi in modo più semplice, specie quando non si è condizionati dal fatto che qualcuno con cui interagisci ti conosce.
E mo'? ci saremo giocati il blog di Margherita? :-)
Sarà il nostro anonimo così tosto da resistere al tornare qui?
Le risposte, alla prossima puntata :-)

 
Alle venerdì, 16 novembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

ammazza che menate vi fate

An. c. an. n. e'

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page