31.10.07

"Terza uscita"

Per la terza uscita con Andrea
ho deciso di andare al cinema.

Lui aveva proposto cena a casa sua
ma non mi va... non mi va di creare
presupposti cui so non darò seguito...
Così siamo andati a vedere
"La giusta distanza"
che danno al Nuovo Sacher.

E' un giallo ed una storia d'amore.
Forse troppo buonismo, ma non ci sono
punti morti nel film, che scorre
via bene... attori tutti bravi...
Il cinema italiano si dimostra ancora una volta
completo e ricco...

Con Andrea mi trovo bene,
mi fa ridere,
parla un sacco,
sa ascoltare,
è alto,
ma ancora non so...
Probabilmente
non mi piace
ed è solo per questo che esito,
ma mi piace come mi cerca mi vuole
mi desidera
mi guarda,...

Mi piace l'idea di farmi fare
un po' di coccole...

Tanto vado in Sicilia per il mio lavoro
dal 4 al 15 novembre...ho bisogno
di riempire il vuoto che mi si aprirà
liggiù....

Non vorrei proprio partire...

=___=

2 Commenti:

Alle mercoledì, 31 ottobre, 2007 , Blogger metallicafisica ha detto...

Non accontentarti, però... occhio

buon ponte, meg********

 
Alle giovedì, 01 novembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma se nn ti piace che ci esci a fare? poi vedi così ti comporti esattamente come nn vuoi che si comportino con te, coerenza margherita coerenza

An. c. a. n. e'

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page