31.12.07

"In cucina"

Passerò oggi in cucina, a preparare
il Cenone per questa sera....

Alla fine stasera sarò io, con mio fratello grande
e mia cognata e Girello.

Poi forse ci raggiunge un'amica
e poi forse andiamo a piedi ai Fori per andare a vedere
Giorgia...chissà...

Quindi si cena qui (re di Roma - Foro non è lontanissimo a piedi)
(per me sicuro no) dalle 21 in poi e poi si va lì.

Il menu prevede:
  • Antipasto con:
    - Bruschetta con i pomodori
    - insaccati vari
    - Ciliegine
    - Patatine fritte
    - Carciofi fritti
  • Primi:
    - Saccottini ai carciofi al burro e salvia
    - Gnocchi al sugo (salsiccia)
  • Secondo: pollo e salsicce con patate al forno
  • Contorno: insalata (ma anche no)
  • Dolce: lo portano loro
  • Frutta: banane, arance, mandarini, mele, anans
  • caffè
  • Ammazzacaffè
  • Sigaretta? ... :)
Sugli gnocchi sono indecisa ma non ci metto motto a farli... poi decido...

E chissà che anzichè andare a vedere Giorgia io non impazzisca e improbabilmente
me ne vada al locale del mio amico (quello con i capelli stupendi) a ballare musica improbabile?

^____^

E tanto lo sai che non sono il tipo che fa gli auguri per tutto il 2008,
ma te li faccio per stanotte: un sincero e grande in bocca al lupo
affinchè stanotte sia come vuoi... perchè i fautori del nostro destino
siamo o non siamo noi!!!????

Baci grandi e grazie d'esistere!
Maggie

2 Commenti:

Alle lunedì, 31 dicembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Santa dieta aiutaci (poi) tu !!!

un Gatto

 
Alle martedì, 01 gennaio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

sei davvero molto coinvolgente quando scrivi!
complimenti.
ho trovato il tuo blog per caso..
molto simpatica!
a presto..
(se ti va scrivimi su leonerenato@alice.it)

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page