27.12.07

"Polly"

Si chiama Polly
la nuova compagnuccia
di Girello.

Da solo
stava impazzendo.
Si vedeva lontano
un miglio
che cercava Trottola.

E così ieri c'ho pensato
e oggi l'ho fatto.

Sono andata alla sede della
Associazione Animali Esotici
e sono andata ad adottare uno dei coniglia
abbandonati che loro tengono...
In attesa di qualche anima che li vada ad adottare.

Polly non è bella.
Anzi.
E' piuttosto bruttina.
Ed è un coniglio d'allevamento.
Quindi è enorme.
Ma quando ho visto che
in gabbia stava impazzendo
mi si è piegato dentro
qualcosa.
E sono diventata
immediatamente triste.

L'idea è comunque che sia una prova.
vediamo Girello e Polly
come si trovano.
E vediamo io
come mi trovo
ad avere lei per casa.
E comunque il limite temporale è maggio.

A maggio Magnolia,
il Sacro di Birmania di mia nuora,
partorirà,
ed io volevo prendere due gattini.
UN maschio ed una femminuccia.

Una cosa per me.

Ma Polly faceva troppa tenerezza
in gabbia.
lei enorme
in quella gabbia....

Che gente che c'e' in giro
che abbandona gli animali.

Come si fa dico io...

E sepenso che anchìio l'ho fatto
(anche se pepe lo abbandonai allo Sheratin Golf)
mi sento davvero una deficiente...
anche se, e lo ammetto,
non mi sento affatto in colpa per Pepe.
L'ho abbandonato in un paradiso
in terra...
me lo ricordo perfettamente lui...
^___^

Comunque vediamo che succede..
al solito...

Meg

1 Commenti:

Alle venerdì, 28 dicembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Polly non rimpiazzerà completamente Trottola ma Polly non è Trottola... Hai fatto bene a prenderla, sicuramente le vorrai bene...

baci meg e auguroni*******

sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page