30.12.07

"Mi sono cancellata"

Torno a casa, dopo una bellissima passeggiata mattutina,
e inizio la procedura per cancellarmi da Meetic,
ma mi blocco.

Possibile che io non riesca a trovare
una via, una tonalità di grigio, di usarlo?

O faccio 20 appuntamenti al mese o mi cancello?
Ma che senso ha andarci ogni tanto? e vedere chi ha visitato il
mio profilo? ... boh... Ci penso e mi sembra che sia inutile...

Adesso rientro.
Non c'e' nessuno.
Nessuno che mi cerchi.
Nessuno che mi interessi.

Niente.
ùE' inutile.

Mi cancello.

Mi sono cancellata.

ADesso aspetto i gatti
e poi saranno loro a darmi affetto,
a venire aletto con me,
a farmile coccole.

E non avrò più bisogno di cercare
un uomo...

Triste, ma mi sembra l'unica
via possibile...

2 Commenti:

Alle lunedì, 31 dicembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

Alla faccia della speranza e del pensar positivo


un Gatto

 
Alle lunedì, 31 dicembre, 2007 , Anonymous Anonimo ha detto...

HAI FATTO BENE MARGHERITA.... I tipi di meetic non cercano ragazze come te, fidati

Un augurio enorme per un 2008 tutto diverso e migliore

Sabrina (e Maxxxxxxxx:)**********

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page