2.1.08

"Sarei dovuto"

Andare a lavoro oggi.
Ma mi sono svegliata
e avevo un sonno cane.
Ma proprio sonno.
E così prima ho spostato la sveglia
e poi ho mandato un sms
dicendo che non sarei andata.

Ho dormito fino alle 11:15.

Io.
Io che a tirare
arrivo massimo
alle 9:30 ...

Effettivamente
ho dormito malissimo.

Da tutti i sogni che ho fatto
mi sono ritrovata svegliata dall'ansia
delle cose non fatte, dai sensi di colpoa,
dalla cazzo di testa che ho e dal mio senso del dovere
che mi sta spaccando in 4 ...

E così ho deciso che non sarei andata a lavoro.

E sono a casa, ma adesso esco e poi riesco.

^______^

2 Commenti:

Alle mercoledì, 02 gennaio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

HAI FATTO BENONE! (Sabry)


ps: strauguroniiiiiiiiiiiii***********

 
Alle giovedì, 03 gennaio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sono già due mattine che vorrei fare quello che hai fatto tu...dannazione,non ci riesco!!
Brava!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page