1.1.08

"La nottata"

E' iniziato bene il nuovo anno,
facendo una cosa nuova, che non avevo mai fatto:
sono andata in mezzo alla gente, e non sai quanta gente,
a Piazza Venezia a sentire Giorgia...

^___^

Siamo arrivati alle 23:30 e ce ne siamo andati
dal bagno di folla alle 23:50.

Abbiamo festeggiato per strada, in mezzo
alle persone che se ne erano andate
scoraggiate da quanta gente c'era ad ascoltare
il concerto...

E c'erano i fuochi,
che normalmente non vedo neanche da lontano,
e c'erano le stelle, che normalemnete non vedo perchè
a mezzanotte in genere mi tappo dentro casa
dalla paura...
e c'era una bellissima coppia e lei aveva
sullo stivale la giarrettiera che le era calata
sullo stivale e lei non se ne era accorta!!!

^___^

Poi siamo tornati a casa,
lenticchie, cotechino,
spumanete di nuovo e ananas
per digerire...

^_____^

Alle 1:20 ero a letto...

Io, la mia amica,
mio fratello e la fidanzata.

Stamattina sveglia alle 9:15.
Messa... e poi piatti/piatti/piatti.

Oh?

Ma lo sai stamattina chi mi ha chiamata?
I miei due ex a cui sono rimasta più attaccata....

E le due telefonate si sono pure accavallate!!!

^______^

E chissà che oggi qualcuno non riesca
a strapparmi gli slip rossi
indossati stamattina
di dosso...

;)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page