6.2.08

"E via!"

oggi in una scuola
mi hanno fatto
talmente tante domande
che con le domande
hanno anticipato tutte
le cose che avevo da dire...

^___^

Ho faticato a mantenere l'ordine...
Ho faticato a tenere la voce...
Ho faticato per due ore...

Ma vuoi mettere una resentazione così
ad una in ui dici 3 ose in croce e li mandi a casa?

Torno in ateneo e vengo sommersa di lavoro e dal lavoro,
ma mi arriva anhe un sms, che io chiamo di customer care,
del mio "presente"... Come sto, come va... cose così...

Ci penso... Ogni tanto...

Sab... posso non innamorarmi di lui.
Lo so.
Ma mi sembra di stare perdendo un po' di terreno sotto ai piedi...
Che mi stia illudendo da sola...
Certe seghe emntali ogni tanto...

Va ben... diversificare... ;)

1 Commenti:

Alle giovedì, 07 febbraio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

MEg, so bene quello che vuoi dire ma sai benissimo che se NON ti innamori (che è quello che lui vuole, no?) hai più chances di vivere BENONE i momenti in cui state insieme... so che è difficile se soprattutto pensi che potresti innamorartene... ma l'alternativa è innamorarti e poi stare male? (Ricordati U!!!!!)

Un abbraccione*********

sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page