26.1.08

"Una giornata lunghissima"

Ma che bella però!!!

Stamattina tutti i giri per la spesa ecc...
Poi alle 12:30 mi sono cambiata per andare dal parrucchiere.
Finalmente il parrucchiere
(che ultimamente avevo i capelli gialli)
e mi sentivo tutta sfatta...
Poi con la mia amica B
siamo andate a Villa Borghese a fare due passi...
ed ho visto Villa Borghese ed è bellissima
ed ho acquistato 6 DVD (di film più o meno vecchi
ma il cui prezzo era troppo basso!)
e così ho appena prenotato
la visita alla mostra di Canova
per domenica 3 febbraio prossimo....
Poi siamo andate al cine a vedere
"Irina Palm" ... che è bellissimo...
Cioè bello... da uno a dieci: 7 e 1/2.
Poi pizza a Piazza Fiume
e poi casa.

E sono le 22 ... :))))))
Buon w.e.
M
NB: MafforzaNapolisempresia!!!! :)

1 Commenti:

Alle lunedì, 28 gennaio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Caspita che giornata piena!!!

Che Irina Palm fosse un gran bel film lo state dicendo in molti, qui ancora non è arrivato ma lo vedrò sicuramente... Buona settimana meg****

S***

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page