4.2.08

"Positività"

Secondo me, se sto meglio e se mi sento meglio,
da un certo punto di vista, è , sì, oltre al sesso,
sicuramente anche il fatto che mi sto recando di
nuovo nelle scuole.

Rendermi utile, sapere di dare informazioni utili,
vedere i ragazzi così interessati a quello che dico loro,
sapere di dire cose vere, imparziali, soddisfa molti miei
bisogni... probabilmente molti di più dei "costi" relativi...
stanchezza e accumulo di lavoro successivo...

E questa settimana sono piena di scuole... :)
e forse anche la prossima... :)

Quindi sono felicissima... :)))

Ieri ho visto "il mio presente"...
Sono contenta.
Ero tranquilla.
Non mi sono nascosta.,
Ho parlato.
Non riesco a "fare" cose che per me
sono importati, ma ne sono consapevole...
che la rinuncia di oggi è una sicura conquista di domani..
Perchè lo vedo... mano a mano che
ci vediamo lui è moooolto più tranquillo..
come me... :)

Abbiamo anche parlato del "e se mi innamoro?"
... Io gli ho detto finirebbe perchè lui non vuole altro che ciò che c'e'.
E l'ha ribadito sicuro. Sicuro che a lui non accadrà.
...

Anche se non vedo l'ora di vederlo, certe volte...
anche se dopo averlo visto in genere mi sento "satura"
e anche se ieri non mi sentivo affatto satura e avrei volutio stare ancora con lui...

Anche se lui non fa sesso con altre.
Anche se io non faccio sesso con altri.
Anche se stiamo benissimo insieme.

Lui forse vede altre.
Io forse vedo altri.

Non mi sto innamorando, ma lui mi piace un sacco...
una bella cottarella da conoscenza...

Non una cotta da stordimento, ma da frequentazione.
Lo chiamerei affetto se non ci fosse il sesso di mezzo...

Entrambi cerchiamo vie di crescita,
di consapevolezza che mi piace sentire e appurare...

Insomma.. va bene...
c'e' tutto un lato della mia vita che mi piace...
e che va bene...

Ma stanotte ad esempio ho sognato che
andavo a letto con due tipi (uno appresso all'altro)
e senza il "pivo" e solo dopo ne me accorgevo...
Come a dire "amore promiscuo"...

Quindi il mio giudice interiore non è tanto contento
di queste mie attività di puro divenrtimento...
spero di tollerarle meglio in futuro...

^____^

1 Commenti:

Alle martedì, 05 febbraio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

SE vuoi meg, puoi NON innamorarti... sempre che sia veramente questo quello che volete...

baci********

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page