13.2.08

"Inquietudine"

Sono presa da una strana inquietudine,ùin questi ultimi giorni.
Lo dimostra il fatto che sto mangiando tanto, di nuovo.
E infatti ho ripreso peso.

Sono oscillazioni di peso, cose da poco... Sono tra i 57 e i 59,
ma così poco mi destabilizza del tutto.

Non mi sento più bella per "il mio presente" e ad esempio
sabato ho in pratica "rinviato"...

Se cammino più velocemente sento le gambe che mi fanno male...

Non so decidermi a fare una qualche attività fisica costante...
Non mi va effettivamente... ma la notte dormo male,
sia perchè a cena ho mangiatop troppo, sia perchè penso continuamente al lavoro...

Però oggi ho saputo che alcuni miei pupi hanno superato
la sessione degli esami ... e questo mi rende molto molto contenta... :)

Non so che cazzo c'ho.
C'e' qualcosa che mi rode.
Che mi innervosisce.
Non so cosa sia.
Non mi voglio neanche fermare per capire.
Ho scritto, elencando tutti i possibili "stimoli di stress"
ma non ci trovo nulla di particolarmente stressante...

Possibile che sia questa cosa di "il mio presente"?

Ho aspettato oltre un anno prima di trovare un uomo che mi piacesse,
ed al quale piaccio, con cui instaurare una "relazione" chiara, a termine, e?

Non so... L'oroscopo mi dice che mi sto facendo la domanda sbagliata...

Che sia vero?

=___="

4 Commenti:

Alle mercoledì, 13 febbraio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io credo che sia proprio il tuo presente, la causa di questa inquietudine.... ma credo che lo sappia anche tu. Forse è la paura che il presente non possa diventare futuro? Non ci pensare meg e goditi il presente!!!!!

bacione, sab*********

 
Alle giovedì, 14 febbraio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma non c'è niente da capire.
la vita va vissuta, non capita.
è come fare un tuffo in mare.
è tutto lì.
il tuffo.
nè prima.
nè dopo quando sei in acqua.
è il tuffo.

 
Alle giovedì, 14 febbraio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

So che non è consolatorio, ma capita di sentirsi così, di avere il verme dentro senza sapere come è entrato e,soprattutto, come farlo uscire!

 
Alle lunedì, 18 febbraio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

il verme?........oddio magari con un antibatterico passa???? anonimo tu che fai quando stai così vai in farmacia ??

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page