14.2.08

"Non è tutta merda..."

Ho quasi termninato il libro di Volo.
Fino ad oggi ne ho "decantato" i difetti.

Però va dato a Cesare... oppure non è tutta merda quella che non riluce...

E una cosa va detta.

Nel mare di qualunquismo del libro tutto,
un'idea, geniale, c'e'.

E solo per questa idea, il libro vale
i suoi porchi 15 euro o quanto l'ho pagato.

E se ci fanno un film viene fuori un filmone...
Inedito ... perchè una cosa così io non l'ho mai vista...

E tutto questo a prescindere se
il libro l'abbia scritto lui davvero o se a 4 mani o se
c'e' dietro un ghost writer ...

Non importa. Sono dettagli.

E come quando vai al cinema e di un film dici che ha una bella fotografia.
Mavaccagher!!! SE non mi emoziona, se non mi stimola, se non passa... non arriva... non mi piace... e basta...

E lo stesso vale per il libro...

Dunque... tutti zitti e comprate il libro!!!

;)

3 Commenti:

Alle venerdì, 15 febbraio, 2008 , Blogger kabalino ha detto...

ma qual'è l'idea geniale?

 
Alle venerdì, 15 febbraio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma sei margherita di milano? iosono un fotografo napoletano che ho conosciuto margh a milano

 
Alle lunedì, 18 febbraio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

osssSignur n'altro terun :-(

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page