5.3.08

"Un po' di sensazioni"

Stamattina ho iniziato "1984" di orwell.
Non l'avevo ancora letto
("La fattoria degli animali" l'avevo già letto
ma l'ho riletto recentemente)...

Farenheit 451, poi il libro di Ligabue,
poi Io sono leggenda e adesso questo libro sono
libri di "fantascienza"... e... mi piacciono!!!

In 1984 c'e' un elicottero che gira basso sui tetti..
così come lo stesso elicottero c'e' in "GRand Canyon",
il film che mi piace tantissimo...

Insomma... mentre leggevo, mi endevo di questo mio nuovo "gusto" per i libri di fantascenza...
e la cosa mi è piaciuta... e mi piace... Mi piace immaginare cose del "futuro"...

Una minima consapevolezza di pensieri che mi circolano in testa... per fortuna...

Ieri mi si è accavallato un nervo tra la nuca e la spalla sinistra.
per fortuna è bastata una doccia calda di un quarto d'ora per far passare tutto.

Mi accorgo inoltre dell'aderenza sempre più scarsa della pianta dei miei piedi:
mi butto tutto indietro e di lato verso il fuori... e questa cosa non mi piace per niente...
Ogni tanto penso che dovrei tornare dal mio psicoterapeuta che su questa cosa lavorava, così come sulla postura delle mie spalle che tengo, ancora oggi, sempre più chiuse... e poi tutto passa...

Mi dimentico dello psicoterapeuta e delle spalle... e ogni tanto mi accorgo dei piedi... e allarmata li "risistemo"... :/

Altra sensazioni: le unghie.
Me le sto facendo crescere un po' e vedessi come sono dure!!!!
e ci gioco continuamente e quindi con le mani non sto mai ferma...
E anche di questo mi rendo conto a sprazzi, nell'arco della giornata...

E poi sto dimagrendo... con conseguente aumento del buonumore.. e stavolta sta durando un po' di più del mio solito "diecigiorniepoimiriabbuffo"... Sto trovando un equilibrio?

E per questo pensavo di acquistare una bilancia e tentare di pesarmi una volta o due al mese, negli stessi giorni... possibile che io la bilancia o ce l'ho e mi peso tutti i giorni o non ce l'ho proprio? Così come la Tv? Come Meetic?

Un po' di grigio... No?

Adesso chiamo il mio papi...

^___^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page