17.4.08

"Grande successo oggi"

Sono venuto in molti oggi
a fare l'ultimo test attitudinale gratuito...

Da Isernia, da Venafro, da Roma, da Rieti,
quarti e quinti...

Non me l'asepttavo di certo...

Grande soddisfazione dunque...

Ho iniziato oggi la mia "dieta paradossale",
come da libro di Nardone.
L'avevo già fatta e anche se non avevo perso peso
aveva regolarizzato il mio rapporto con il cibo,
impedendomi di mangiare fuori pasto...

E così stamattina mi sono svegliata un po' prima
per andare a fare colazione da Pompi,
dove ho preso un caffè Illy e un bel cornetto al cioccolato
che erano mesi che volevo mangiare...

A pranzo va beh... solito pranzo frugale pro-ufficio
(Yogurt e Kellogs all brain) e un'arancia e una mela.

Per cena mi ci sto preparando e infatti sto cucinando!!
Grande novità!
1) peperonata (che forse utilizzerò come sugo per la pasta)
2) carote al sugo in umido
3) sugo (che al limite metto in un barattolo e ficco in frigo).

Eeeehhhh? Che robba!!!

Posso mangiare qualsiasi cosa purchè nei tre pasti.
Che vuoi di più dalla vita?

^____^

2 Commenti:

Alle venerdì, 18 aprile, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Complimenti per il successo ma...

nutro dei dubbi sul cornetto al cioccolato... brufoli e troppe calorie:)))))

bacioni, sab*******

 
Alle giovedì, 29 maggio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

hai consigli da dare sul cioccolato? vuoi gestire anche una seziona "consiglio al cioccolato"?

prova questo forum www.dammiunconsiglio.com

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page