6.4.08

"Gira in testa"

Ieri, quando sono andata al Torrino a vedere mio fratello
giocare a tennis al torneo sociale s'e' parlato di un certo Taj.

Siccome di persone che si chiamano Taj non ce n'e' a bizzeffe,
ho chiesto a mio fratello se lo conoscesse e se fosse l'ex di mia cugina...
e lui mi conferma che questo Taj è l'ex di mia cugina.

Una storia travagliata la loro, di mettersi insieme e lasciarsi in anni...
Alla fine si sono lasciati ma io, lui, non l'ho visto mai, perchè mia cugina lo
portava ai pranzi di famiglia ai quali io invece non vado proprio
(altro che andarci con il partner).(anche perchè quando mai io ho avuto partner???)

Così oggi o ieri non so perchè ma cercavo un tipo arabo
(sembra infatti che mia cugina sia una che se li capa anche ricchi)...
di bella presenza (e belli se li capa) ... e ieri ero convinta non ci fosse..

Mi ero fermata a guardare un doppio in cui c'erano 4 uomini, di età sui 30/35...
Tutti e quattro carini peraltro... Uno in particolare sembrava il più carino, ma
niente di che direi... bella testa, bei capelli, alto peraltro, ma di tipi così ce ne sono
... pochi comunque!!! :)))

Io ieri ero andata lì vestita nel mio tutone, capelli sporchi, invisibile insomma...
E infatti lo ero...

Oggi ho optato per pantacollant neri, lunghi fino a sotto il ginocchio,
maglietta lunga ma non troppo (giusto per far intravedere le mie forme
ancora più che decenti) e felpa avvitata, che poi ho tolto.
L'alternativa era gonnellino e maglietta che so mi stan bene...
ma non volevo dare troppo nell'occhio...

In un tennis club vedere:
- donna
- bionda
- età tra i 30 e i 40
- carina (concedimelo)
- che gioca anche benino
è un miraggio...
pensa se vedono anche se sta a culo di fuori (i gonnellini si sa, che sono fatti apposta)...

E così contavo di farmi notare (dall'eventuale Taj) almeno solo per il tennis esplicitato...

Gioco con mio fratello e mi diverto da morire... :)
Noto che in parecchi dagli spalti stanno a guardare...
Abbiamo fatto anche match e sono stata anche brava a mantenere un buon livello di concentrazione... cosa che davvero mi ha stupita...

Alla fine, a match finito (4-4), ci mettiamo a vedere altri giocatori in campo...
Mio fratello chiede se ci fosse Taj (è anche la testa di serie numero uno del torneo sociale)
(mia cugina è una che ci va di fino insomma... se li capa per bene direi!!!)
ma un tipo (ieri in campo tra i quattro) dice di no...

Ad un certo punto arriva quello di ieri che avevo notato, tra i soliti quattro che avevo visto.

ovvio: Taj è lui.

Mia cugina se li capa per bene... E' proprio vero che l'intelligenza è settoriale... :/

Da stamattina, così, mi gira in testa un pensiero:
sto tipo, Taj, è stato anni con mia cugina, che non è una cima
(diciamo in altre materie brilla di più).
Ma come è possibile che un uomo stia con una donna "noncima"?

Cioè il quesito è: l'uomo che sta con una nondicostupidamaquasi,
può dirsi intelligente o ottenebrato dalla passera? e quindi instupidito?
E quindi: l'uomo che si fa ottenebrare resta intelligente o perde l'intelligenza
mano a mano che la passera gli dà alla testa?

Un uomointelligentenellamedia può stare con una nondicostupidamaquasi?

Ovviamente vale anche girando uomo con donna e donna con uomo...
e così come girando donnaintelligentenellamedia e uomononstupidomaquasi...

^___^

Insomma... sto Taj è carinissimo; parla bene, fine nei modi e nel modo di parlare, gioca anche benino a tennis... Io l'ho guardato di sguincio... ma non volevo farmi vedere... diciamo che preferivo fosse lui a guardarmi (oggi poi mi sentivo anche carina) ad un certo punto ci si è incrociato lo sguardo e lui m'ha pure imbruttito... cioè: è rimasto serio... Poteva farmi almeno un mezzo sorriso no? Tanto in queste occasioni, la vista di uomo bello mi fa scattare in testa subito l'equazione: "se è bello allora non gli piaccio di certo io".

Però mi sono alzata e gli ho dato le spalle per farmi guardare... che guardasse le mie gambe... e che gambe ragazzi... I miei polpacci sono forse più grossi dei suoi, ma ho gambe davvero belle, tornite, a forma di bottiglia, come diceva mia nonna, nonostante un buchetto di grasso sul ginocchio sinistro mavvaffanculo: a 38 anni sono una bella donna... scoppiasse il tubo a tutti!!!

^_____^

Domani vado ad informarmi per partire per l'Egitto da sola e vaffanculo.
E chissà che non mi scappi di andare a dare una visita al Sant'Agnese sporting club,
tennis club "in" a Roma centro (vicinissimo alla LUISS)...

Noto in questi circoli appena visitati (Torrino Sporting Club, Caffarella Sporting Club, Tennis Club Garden ed altri circoli "famosi" di Roma) un certo target di persone.
Come dicevamo con mio fratello di sicuro tutti votanti Berlusca o Fini. Borghesia medio bassa...
E quindi perchè non cercare un ambiente un po' di sinistra? Gente che parla italiano in primis e poi romano...
E così vorrei fare un tentataivo al Sant'Agnese... che al contrario potrebbe rivelarsi
addirittura snob o radical chic... :)))

Vedrò... :)

1 Commenti:

Alle giovedì, 10 aprile, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

taj tiene na mazza tanta, allamao olicoponi , onion
w fabbretti

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page