14.4.08

"Che stress!!!"

Non vivevo una giornata così stressante
forse dai tempi dell'università...

Mi sentivo come quando hai un esame:
tachicardia, stress, respiro corto, paura di fare figure di merda, non ti ricordi niente,
poi ti siedi e all'improvviso la domanda e inizi a parlare e vai da sola...


E' andata così oggi... con solo qualche lampo di coscienza
e qualche lampo di perdita del senso della realtà (la mia vocina interiore mi diceva "adesso se ne accorgono che sei stupida! e l'altra le rispondeva "maggie fai finta di niente e non ci pensare a quella stronza che ti vuole solo male!!!")...

una 70ina di presenti e 6 schede e una ragazza che vuole fare la giornalista merda...
che cazzo le dico? mi hanno detto che le regole sono cambiate -.. porca trota quelle vecchie le sapevo.. ma adesso? boh... vedremo insieme..

Per il resto ho mangiato. ancora.
e ancora.
individuato il mio tentativo di capire
che c'e' qualcosa a cui non voglio pensare,
vorrei capire a cosa dovrei pensare
e non so cosa sia.
e intanto mangio.

ero tornata ai 56 e adesso sono di nuovo a 57,5.
mi entravano i pantaloni neri e adesso li strippo
per la goduria degli astanti, che vedono nel mio fodnoschiena una procacità giunonica tutt'altro che deprecabile.

Ma con il peso in più diminuisce la stima in me stessa più che proporzioanlemte.

A cosa cazzo è che non voglio pensare?

io sono così?

1 Commenti:

Alle lunedì, 14 aprile, 2008 , Blogger margherita ha detto...

poi vado aleggere Repubblica e vedo il disastro.

merda merda merda merda merda merda merda...

Berluscono di merda... berlusconi di merda!!!! berlusconi dimmmmmmerda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:(((((((((((((

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page