9.4.08

"Un nuovo pupo"

Li chiamo così, lo sai...
I miei "pupi"...

ne è arrivato un altro e sono contentissima
anche se mi sento fortemente responsabile della sua scelta...
E gliel'ho detto oggi, direttamente, e voglio che
le cose vadano bene e così lo seguirò come posso...

Pensa che gli ho anche spiegato il perchè io sia affezionata a lui
ed è perchè anche lui, come me, sta cercando di non abbandonare
la sua passione, per lo studio...

In questi giorni poi, di pomeriggio,
mi sono resa conto di quanto ci sia bisogno
di dare una mano soprattutto a chi si sente "sperso"
o a chi ha un senso di responsabilità basso...

Molti hanno bisogno di essere solo ascoltati, ma molti
hanno bisogno proprio di essere controllati, di avere qualcuno
che faccia loro verifiche periodiche, affinchè possano
capire e restare in linea con gli obiettivi...

Li adoro... e' l'emozione più forte che sento
da oltre due anni, questa che mi lega ai miei pupi...

Oggi uno mi ha scritto: "sei sempre la mejo!"...
Anche a lui ho detto che è uno dei miei preferiti...

A ben pensarci, preferiti Preferiti e soprattutto del corso
che ci accomuna... sarà perchè so quant'e' difficile?
Comunque sono pochi: massimo una decina...
E domani vado a coccolare chi non ha bisogno di me...
o almeno fa finta di non aver bisogno... ;)

Ma devo fare due cose:
chiedere un aumento e soprattutto andare all'agenzia di viaggi...cazzo...

E da oggi ho iniziato a finalizzare...
E lunedì ho una scuola importantissima...
e voglio "spaccare tutto!
... come so fare solo io...

^____^

3 Commenti:

Alle giovedì, 10 aprile, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Margherita Montessori:))))***

bacioni, Sab

 
Alle giovedì, 10 aprile, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

margherita girolimoni anche se girolimoni nn c'entrava una mazza
ma che te li vuoi crescere?

 
Alle giovedì, 10 aprile, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

margherita girolimoni anche se girolimoni nn c'entrava una mazza
ma che te li vuoi crescere?

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page