11.4.08

"Lunedì appuntamento importante"

Vado a lottare contro mi miei demoni,
lunedì.

Vado in uno di questi postio che odio a prescindere,
frequentati da gente spocchiosa e snob,
firmata da capo a piedi.

Che se la firma non ce l'ha addosso, allora
ce l'ha in testa.

E io in questi posti lì tiro fuori una parte di me
che non so mai qual'e':
quella ruffiana che si cambia per essere come loro
o quella sprezzante e trasgressiva, che fa di tutto per essere
volontariamente giudicata diversa e meno male.

Mi accorgo, e non so a chi o a cosa dare la colpa,
di pensare di nuovo al cibo, come elemento ossessivo
presente nella vita di tutti i miei giorni.
penso continuamente a mangiare o a non mangiare.

Ottimo che abbia realizzato questo pensiero.

Adesso dovrei capire cos'e' che mi spinge a distrarmi dalla mia vita.

Il tour fatto di sicuro mi "deprime".
Ma non è solo questo...

Ieri ero aggressivissima a lavoro di nuovo
e lo sono anche con persone che mi sono molto vicine...

Che c'e'?
MAggie: che c'e'?

Intanto buon week end, ma tanto ci sentiamo domani!
;)
Maggie
nb: forzaNapoli dalla notte al giorno... ;)

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page