13.4.08

"Emozioni"

Ieri bella giornata...
La mattina scappata via per i vari compiti del week end,
poi vado all'agenzia di viaggi e questi so matti: in pratica pago per fare le cose da sola. mavvaffanculo! Sono andata su www.permesola.it a cercarmi una compagna di viaggio e ho scritto a due ragazze di roma ed una di vicenza nelle mie condizioni.
il pomeriggio a spasso con un'amica che non vedevo da tempo
e ho acquistato il mio primo libro sui gatti... ;)

la sera, un "match 121" favoloso seguito da cena cinese...

"C'e' da diventare scemi" è stato il suo commento...
e questa frase mi piace... perchè mi fa credere
che lui non abbia fatto mai davvero buoni "match"...
O almeno che non abbia mai avuto "contrapposte"
che apprezzano lo "sport" come me... ;)

Poi stamattina a votare alle 8:5 e poi a prendere mio fratello al torrino
per andare a Velltri per prendere due palle al balzo:
parlare un po' di un nuovo modo di comunicare in famiglia
e vedere mio fratellino che giocava a tennis in un incontro a squadre.

Nell'incontro familiare sono stata proprio brava
e mi piaceva vedere quanto papà fosse fiero di me
e di come stavo tenendo le redini della discussione
(piena di recriminazioni e osservazioni inutili)
e di come ho concluso la nuova modalità:
ognuno di noi, a partire da papà, ha una settimana di tempo
per chiamare tutti gli altri componenti della nostra famiglia.
Poi toccherà a mia sorella grande, poi mio fratello,
moi me, poi mio fratello piccolo...

Se succede qualcosa a chiunque di noi avvisare tutti gli altri.
Subito.

Tutto questo resterà ristretto nella cerchia della nostra
famiglia: genitori e fratelli. Già sui cugini ho qualche problema...
ma ho mandato un sms ad uno dei miei tanti e mi ha risposto...
adesso vorrei riuscire a recuperare anche le altre...
Un passo alla volta... :)

Poi, il tennis. Mio fratellino-fratellone adorato
ha giocato una bellissima partita. Ha vinto il suo avversario
(cioè non ha perso lui)... perchè è stato più scaltro...
Tra l'altro quel ragazzo di 40 anni somigliava da morire
a Terence (il maifidanzato di Candy Candy???!!!)...
GRan bell'incontro...!!! Il club era il Eur trastevere... Mah...

Poi a casa dei miei per vedere la Roma e poi a casa di mio fratello
grande a vedere come sta Orlando (il Sacro di Birmania che tra un paio di mesi
arriverà a casa mia e non vedo l'ora!!!) ... In realtà, la micia
ha fatto due cuccioli maschi e ancora non so quale dei due sarà
mio... ma sono andata a vedere... Sono stupendi... :)

Adesso cerco dove sta la Mecca, verifico se è vero che Prodi ha introdotto una tassa sul terzo figlio, ma mi pare strano, e poi mi vedo "HairSpray" in DVD.

Domani mi tocca il San Giuseppe De Merode. Scuola "in" di Roma.
L'ho già detto? ... :/
Forza Maggie...
Buona serata!
:)

nb-calendario : tra due settimane inizia il challenge di tennis a Roma al Tennis Club Garden, torneo internazionale, poi ci sarà la carciofolata a velletri e poi le cicliege e poi parto per lavoro per la sardegna e poi parto per l'egitto (?) e poi ci sarà il Tennis Master Series al Foro Italico.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page