16.4.08

"Tilt!!!"

Lo dicevo che era un periodo di merda...

Stamattina vado in una scuola, esortavo i ragazzi a venire da noi
il 17 aprile a fare un certo test ed ho detto:
"il 17 è l'ultima data utile, anche se mi rendo conto che è tra due o tre giorni!"...

Ovviamente s'e' alzata maretta...

La prof in aula mi fa: "ma è domani! s'e' sbagliata perchè
abbiamo rimandato questo appuntamento!"...
e per fortuna ha coperto la mia... cos'e' che sono:
schizofrenica?
fuori dal mondo?
persa?

Sono talmente fuori di me che ieri ho dimenticato
il compleanno di mia nipote e di una mia carissima amica...

L'appuntamento di lunedì mattina è stato un tale stress per me
che ieri me ne sono andata dall'ufficio alle 16
e oggi alle 15...

E' vero che ho sempre avuto un pessimo rapporto con il tempo
e i ricordi e le date e gli eventi... ma deriva sicuramente dal
non essere "qui ed ora"...

Questa cosa mi ha preoccupata non poco e mi preoccupa non poco...

E' forse il caso di tornare dallo psicologo?
Unitamente alla mia "postura" tutta sbilanciata indietro?

... ... Ho forse bisogno di aiuto... ...

2 Commenti:

Alle mercoledì, 16 aprile, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Puoi sempre riprovare, a fare qualche seduta...****

baci, sab

 
Alle venerdì, 18 aprile, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Margherita,

lascia stare gli psicologi (che non hanno mai risolto nulla): estremamente meglio e piu' efficace una bella e completa confessione dal sacerdote con susseguente comunione con il Corpo e Sangue di Cristo, nostro Unico Salvatore.

Infatti, tu, io, tutti siamo fatti per l'Eternità: il resto e' aria che passa e se ne va.

Un abbraccio,
R.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page