4.4.08

"Rientro"

mentre tornavamo, ad un certo punto
c'e' un'uscita e sembrava la nostra
ma non ero sicura e mi sono messa
in mezzo... rallentando...

Una piccola esitazione, è vero, ma una BMW
mi ha superata a destra proprio mentre io mi immettevo ( a destra)
nella corsia...

C'e' mancato un pelo che non andassi a sbattere sulla fiancata della BMW.
Mi sono spaventata e d'istinto gli ho grifdato un "brutto coglione, ti cascassero le palle!!!"...

Poco dopo, sulla strada, un incidente.
Era il coglione di prima, della BMW, che aveva
intruppato due ragazzi dentro una Uno.
Ovviamente la UNO fracassata e la BMW quasi intatta...

primo pensiero. Oddio: gliel'ho tirata!
secondo pensiero (ho dato uno sguardo al ragazzo al posto di guida della Uno.
Il pallone scoppiato dell'AIR Bag.
Lui con la testa reclinata indietro e l'espressione di chi pensa "madonna santa grazie... l'ho scampata bella!!!". Dicevo dunque secndo pensiero a quella vista: madonna santa... il coglione non s'e' fatto niente e per poco non ammazza due persone...

Andiamo avanti.
venafro.
Altro incidente.
Dinamiche per lo più assurde.
Incidenti inciodentali.... :)
Nessun ferito.
Comunque tre macchine implicate in una strada larga 3 nmetri a doppio senso di circolazione.

A ritorno guido io.
Tutto ok.

Cinque giorni in Molise.
Secondo tour in Italia dunque, dopo la Sicilia.
E' andata bene.
Con il collega mi sono trovata bene.

Metodi di lavoro diversi.
Lui forse è anche più efficace di me.

La cosa mi lascia un po' perplessa, perchè non capisco dove io sbagli.
Ma lo so bene dove sbaglio.
e va bene anche così.

Ho avuto una giornata di crisi.
Vissuta, superata.

HO mangiato ma solo un pasto vero al giorno,
quindi dovrei essere più o meno in linea...

Tutto ok dunque e domani forse ... si trombaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

^______________^
Buon week end!
M
nb: e forza Napoli ovvio sempre!!!!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page