28.3.08

"Pronta!"

Domenica pomeriggio si parte.
Quattro giorni massacranti in giro per il Molise,
a fare orientamento nelle scuole con cui abbiamo preso appuntamento.
Ogni scuola due ore a parlare e per prendere un pugno di interessati.

Devo risettare la presentazione in ppt
e focalizzarla, se no mi perdo e non concludo un cazzo e loro sono orientatissimi!!!

Non so cosa indosssare... in Molise: che tempo fa?

Sono un po' eccitata, impaurita, ma anche contenta
perchè così spezzo un po' la mia routine!

parto con un collega e credo proprio mi troverò bene...

Quindi il momento giusto direi anche per via di quel deficiente dell'altro ieri...

Cancellati sms, inviati e ricevuti; telefonate inviate e ricevute;
email, inviate e ricevute. STrappato il foglietto con i dati.
Non esiste più.

Lo stavo raccontando ad un amico.
Credo avrei preferito mi dicesse: non mi piaci.
Almeno è più sensata come cosa.
Anche se per capire se una ti piace o meno
non servono due appuntamenti.
ma va bene.
è andata come è andata.
punto.
Meglio così.

Esattamente in questi giorni
dovrebbe nascere il mio futuro miciolino:
un sacro di Birmania, che non so se maschio
o femmina, ma il cui nome deve iniziare pèer forza con la O.
Suggerimenti?

^___^

Buon week end!
M
nb: esssempreForzaNapoliovvvio!!!! ;)

3 Commenti:

Alle lunedì, 31 marzo, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

OLIMPO, OMERO, Orleans

Sab*****

 
Alle lunedì, 31 marzo, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Obama, OB 5gg al mese(OK per il resto del mese), Origami, O'cane, Orpello

 
Alle lunedì, 31 marzo, 2008 , Blogger Valerio ha detto...

Orazio, Oreste, O'caca, O-kay, O'Hara, Osvaldo, O'micio (variante del suddetto O'cane), Orata, Omanda, Otis, Oscar, Orietta.

Poi me ne verranno altri ... non temere!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page