4.4.08

"Valerio&Valerio"

Rientrata a Roma, la prima che ho pensato di fare
è stato quello di andare al cinema, visto che oggi usciva il film con Valerio Mastrandrea,
"che ci piace tanto..."

E così ho acchiappato la mia coinquilina e siamo andate allo spettacolo delle 20:30 a
vedere "Non pensarci" nonostante la critica di MyMouvies non fosse esaltante...

Beh... il film è davvero carino... si sorride, si ride, si riflette...
il film è davvero carino e ancora adesso non ho capito perchè
la critica fosse due stelle... mah...

A ritorno, tornando a casa a piedi, incontro il mio amico Valerio...
Erano lui, un suo amico ed un altro.

Immagina la scena: le undici di sera, tre gay e due che sembrano lesbiche.
=_____="

Ci abbracciamo io e Vale forte forte e poi di nuovo... come se la prima
non fosse bastata... e mi dice "adesso so tutto di te"... e io mi sarei ficcata
sotto ad un treno!
Già quando lo vedo mi ficcherei sotto al treno (suicidio)...
poi adesso l'imbarazzo andrà a 4000... Non ricordo minimamente
cosa scrissi quando "gli facevo la corte"... quando non avevo capito
che fosse gay... figurati!!! Le mie solite fugure di merda da ingenua dal paesetto... :)

Insomma, si parla delle azioni di boicottaggio alla campagna di
quelli della PdL (rubare i volantini nelle cassette della posta per
buttarli nella carta riciclata o ripulire dove ci sono macchie o
di raccogliere da terra i manifesti abusivi strappati da altri...) ...

E poi ci si divide...

Arrivo a casa e non vedo uno dei miei orecchini... quelli nuovi
di oro bianco che mi sono ricomprata da sola dopo il furto...

Ennòeh???

Riesco a vado a cercarlo!
Sì perchè quando Vale mi ha abbracciato ho sentito l'orecchino
che faceva un rumore strano ma c'era...
Insomma... mi rimetto per strada
e cerco a terra, diretta nei due posti dove mi ero "agitata" di più:
dove ho raccolto un mafinesto staccato e dove ho abbracciato Valerio.

^____^

Ritrovato!!!! :)

Torno a casa e trovo su Radio 2 Fiorello, Baldini e Valerio Mastrandrea,
... risatissime... :)
E la mia mitica coinquilina mi mostra il freepress della Sinistra Arcobaleno...
Stupore...

Ti rendi conto?
Mi assento da Roma e in 5 gg non ti esce il free press di Sinistra arcobaleno???

Quasi quasi riparto!!!!!
^____^

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page