6.4.08

"E ancora cinemaaa!!!"

Stasera sono andata a vedere
"Amore, cinema e calcetto"
con il grande Battiston che continuo a vedere in ruoli da non protagonista
ma che vedrei volentoeri in ruoli più impegnativi.. e' bravisimo!!! Il più bravo
anche se l'intero staff è mitico... :)

Il film è carinissimo quindi se puoi vallo a vedere, prima o dopo "Non pensarci"...

Tutta la giornata è stata bella veramente...

Stamattina sono andata al Torrino Sporting Club a vedere
mio fratello giocare la partita del torneo sociale e domani giocherò io
con lui... Gonnellino o magliettaccia ... vedremo... :)
Il club è pieno di negli ometti ... ;)
Sarà facile per me attirare l'attenzione... sia per la mia tecnica che il mio "abbigliamento"... ;)

Poi sono andata a vedere il mio micio futuro, appena nato... spero mi diano il maschio,
di cui ho già deciso il nome: "Orlando"... Bello come nome da dare ad un gatto dal pedigree pesante come il mio... :)

Poi pranzo, sole al parco, compreso di sonnellino sulla panchina...

Poi lui... due ore "fittefitte"... poi cena cinese e poi cinema insieme...
Lui mi piace un sacco... In sala m'e' preso un coccolone...
Me lo sarei spomiciato anche lì... Ahò.. mi piace...
Bello sentirsi così attratti da qualcuno no? :)

E adesso post con Girello che cerca di attirare la mia attenzione...

Adesso ninne... anche se sono ancora carica e desiderosa di coccole
... di coccole vere che non mi darà nessuno... se non me stessa...

Domani Teatro dell'Opera a vedere "La fanciulla del west" di Puccini
di cui non so ancora assolutamente nulla... ma domani mi leggo riassunto e libretto...
così me la godo al meglio...

A domani!
M.

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page