27.3.08

"Da ieri ad oggi-II puntata"

Sono tornata a casa alle 00::00... circa...

Due ore insieme.

Mi piace. Sai cosa anche?
CHe sembra sicurisissimo di se stesso.

Mi dispiace soprattutto una cosa,... anzi due:
la prima è che eravamo in un pub e non riuscivo
a vedere il suo viso. E odio non poter guardare
il viso di chi mi piace.

La seconda è che non è escluso che mi trovi.
Merda.
E va beh.
Mi rompe ma ci sto.

La terza e non considerata è che ho rifatto lo stesso
sbaglio che facevo tempo fa: esco stranita per "colpa sua"
e glielo faccio pesare. Stupida. E soprattutto avevo anche torto.

Insomma: l'ho fatto sentire in difficoltà tutta la sera.
BRava deficiente.

Ai saluti, non ha neanche spento la macchina.

Etttecredo: gli avevo anche fatto notare che
domani ho una giornata pesante.

Sono brabava eh? ... deficiente che non sono altra...

UHM!

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page