18.5.08

"Doppia tappa"

Ieri e oggi sono andata al mio circolo,
il Torrino Sporting Club!

Ieri ho giocato con un signore
e oggi con mio fratello.

oggi, soprattutto, giocavano,
in contemporanea, la finale del torneo sociale
e così c'era un sacco di pubblico... :)

E c'erano tutti ovvio...

La mia intenzione è di andare
il più spesso possibile,
anche durante la settimana
e infatti la prossima settimana
andrò sia martedì, per giocare con il
vincitore del torneo (cavolo!)
e mercoledì andrò a fare una lezione
con il maestro (18 euro/ora)
per rimettermi un po' in palla
(il mio dritto è soggetto a
mille incertezze)...

L'unico problema è che per andare al Torrino Sporting Center
mi tocca andare a lavoro con la macchina.
Magari arrivo presto e me ne vado presto...se no becco il bordello "uscita da lavoro" sul GRA.
E la benzina ovvio... masticazzi!!!

Anche oggi, ho chiesto ad un tipo se voleva giocare
qualcje volta e mi ha risposto:
"sì, anche mia moglie sta tornando a giocare a tennis!".
Con il che avrà voluto dire che:
a) con me non ci vuole giocora e mi rifila alla moglie;
b) sono sposato, sappilo;
c) faccio giocare te e mia moglie così me la levo dai cordoni per un paio d'ore!!!

^____^

Dico "anche" perchè il "signore di ieri, di una settantina d'anni,
prima mi ha detto che era tutto acciaccato e quindi abbiamo solo palleggiato.
Poi mi ha detto che sua moglie gioca e che avrei potuto giocare anche con lei.
Poi mi ha detto che anche la figlia gioca e avrei potuto giocare anche con lei.
Poi mi ha detto che anche il figlio gioca. Punto.
All'uscita della doccia, trovo il papà ed il figlio e quest'ultimo mi fa:
"ha difficoltà a trovare compagni di gioco?"
(voleva proporsi forse) e il padre risponde:
"adesso gioca con me e con tua madre".

Al che mi è diventato chiaro che il papà non voleva che giocassi con il figlio:
a) teme che lo metta fuori palla (non credo proprio);
b) teme che lo circuisca? (effabene!!!^_____^)
c) ha trovato un tesoro (io) e non lo molla!

^_____^

Che fico!!!

Certo... un primo effetto della mia antreè al Circolo potrebbe
essere un rientro delle donne sui campi.
DEvo solo far capiure velocemente che
io non gioco come "una donna qualsiasi"
ma che io gioco al pari con molti ometti...

(forse è per quello che mi vogliono relegare al club delle mogli???)

^____^

1 Commenti:

Alle lunedì, 19 maggio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io mi chieo se tutti questi signori ti abbiano visto come una maschiaccia che cerca di battere a tennis un avversario oppure sei entrata veramente al circolo con tacchi alti e mini? (no vero? altrimenti non si spiegherebbe il farti voler giocare con le mogli:)****

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page