15.5.08

"Nomi"

Non so bene perchè
ma mi sembra che abbia
una strana fissa:
quella di dare il nome a qualsiasi cosa/persona
(reale o meno) ricada nel mio raggio d'azione.

Il modello del profumo di Armani, il cui viso mi piace da morire,
l'ho chiamato Giorgio.

Il modello di CYCLE l'ho chiamato Enrico.

Anche la mia futura micia mi sto scervellando
per trovarle un nome che inizi con la O
e che le stia bene addosso e che le corrisponda
il più possibile e così ieri sera, in brainstorming con il mio collega
che ho opsitato e la mia coinquilina abbiamo ideato:
  1. Odette (che si legge Odett)
  2. Olimpe (che si legge Olimp)
  3. Omega
  4. Over
  5. a me piace anche OverAll :)
  6. Oasi
  7. Odel
  8. ...
Anche alla Gardenia che ho comprato domenica
voglio dare un nome e mi viene Gardiner
(il cognome di Hurbell - che si pronuncia Obel -
che è il lui - Redford - di Come eravamo)...

E ti ricordi la sega mentale per dare il nome alla mia macchina?
che alla fine ho chiamato NMU:
nuova macchina usata?

^____^

Secondo te a che bisogno corrisponde?

^___^

adesso vado a leggermi l'oroscopo!

^_________^

Ma il Napoli gioca domenica?

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page