16.5.08

"E' deciso"

La settimana scorsa ho già acquistato un paio di scarpe
alte alte... tipo 10 cm di zeppa... ma sono aperte
e quindi adesso non le potrei mettere.

Domani ne compro un paio alte alte e il più comode possibile
per andarci a lavoro.

Tanto non c'e' niente da fare: vestita come vadoi vestita
adesso, sono carina, sono fresca, sono in stile college,
sembro Madonna ai tempi di Tru blue... ma non sono Donna!

Emmobbasta!!!

Possibile che un uomo non veda altro che tacchi, culo e tette?
Può passare anche un cesso, ma se c'ha i tacchi,
già si gira!!! Se poi c'ha tette esposte, culo esposto,
rossetto e trucco... è finita-... parte pure il commentone!!!

Ho passato la fase "anche se giro in tuta, il Principe mi vedrà".
Ho passato la fase "anche se indosso pantaloni e scarpe da ginnastica, il Principe mi vedrà"
Ho passato la fase "anche se indosso la gonna e sono più femminile di altre, il Principe mi vedrà".

E siccome sto imbecille di Principe non ce vede, non mi vede,
nonostante io sia "sei carina, sei simpatica, sei intelligente... com'e' che sei single?"
(mi chiede il fruttivendolo, padre di figli e risposato felicemente) sono ancora
sola e mi sento sola, allora si passa alla maniere forti.

E vediamo che succede.

Stasera cinema?
Bene: tacchi alti, gonna e trucco.
Niente occhiali. Lenti a contatto.
Rossetto e neo finto.

In più esco con l'amica "bona"...

^________^

Domani mattina vado al Circolo?
Ci arrivo in tacchi e mi cambio e mi metto
il gonnellino più corto che ho e poi mi doccio e aritacchi!

Merda...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page