13.5.08

wsedvc"Mi piaccio quando..."

prendo strade nuove senza sapere dove arriverò.

Mi piace quando poi mi ritrovo in zone
più o meno conosciute,
diminuendo la sensazione di incertezza in cui
volontariamente
mi sono cacciata.

Mi piace scoprire come so
bene
sopravvivere
alle situazioni, in caso di difficoltà...
ma solo stradale...

Mi piaccio perchè non mi sento mai insicura.

Una emozione davvero speciale...

^___^

Il bello è che in genere in difficoltà io mi so gestire abbastanza bene
anche nella realtà, ma è come se non ne fossi consapevole allo stesso modo...

Forse
dipende dal fatto che il mio perdermi
per strada o il mio decidere di cambiare strada
in incognita
dura poi poco, come lasso temporale.

quando nella mia vita
le incertezze sono ben al di là
della temporalità...

Lo sappiamo bene...
una per tutte, a 39 anni (quasi)
sono ancora a progetto.
vaffanculo.

Ma l'altro giorno
mentre ero lì
a lottare per me
ebbene
mi sono piaciuta.
Mi sono piaciuta
anche se ho "perso".
Ho combattuto come ho potuto.
Mi sono ascoltata.
Ho sentito le mie sensazioni,
le mie emozioni
e mi sono fatta guidare da quelle.

Mi sono piaciuta.

Ecco.

2 Commenti:

Alle martedì, 13 maggio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Hai visto Maggie che Barnard aveva ragione? :)
"se pensi di vincere, vinci"
perché tanto, anche se non vinci, hai fatto quello che potevi per riuscirci, ed è quella la vittoria

 
Alle mercoledì, 14 maggio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao.

essersi piaciuta è una gran cosa.

ciao, oh mio primo lontano contatto blog . . . .

filemazio

filemazio.splinder.com

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page