9.5.08

"Gas"

Sono tre o quattro giorni che
ho la pancia piena d'aria.

Mi si gonfia la pancia
e mi sento gonfia...

E non capisco a cosa
sia dovuto...

Che siano i caffè che prendo la mattina?
Che siano i famigerati latticini?
E cioè il mio yogurt con gli All Brain che mangio a pranzo?
Che sia... cosa?

L'idea di andare a fare i test di intolleranza mi disgusta.
L'idea di dover infatti rinunciare a quelle quattro cose che mangio sempre
(verdura e frutta) non mi sfiora neanche...

Anche se poi si sa che le cose che gonfiano sono proprio queste:
amidi, frutta, caffè, lattosio...

Posso evitare dimangiare qualsiasi cosa
così non mi gonfio più?
che dici?
che ne dici di questa soluzione?

Anche perchè stasera a teatro temevo si sentissero i miei smottamenti.
Al cinema idem come sopra.
la gonna mi sale in vita.

Ufffffffffffffffffffffffff!!!

2 Commenti:

Alle sabato, 10 maggio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

il problema non è tanto la gonna che sale, quanto degli irrefrenabili e rumorosi ..... venti di guerra


un Gatto

 
Alle sabato, 10 maggio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Dico che se vai da un nutrizionista stai sicura che ti fa mangiare solo carne bianca e verdura e BASTA...
dico che forse è solo un problema "passeggrero", magari dovuto all'ovulazione o a una sindrome legata al ciclo... (po' esse, a me succede)... dico che diminuire caffè e latticini comunque non fa male...

baci e non fare aria!:)******

Sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page