4.5.08

"Ho deciso"

Era difficile, perchè una cosa è meglio dell'altra
ma una per una cosa e l'altra per un'altra.

Una volta capito cosa fosse più importante per me
la decisione è stata facile e quasi automatica
ed ho anche capito il perchè stessi così male.

Non per paura del nuovo
ne' per paura di prendere uan decisione sbagliata.

Stavo male perchè non avevo capito cosa fosse più importante per me
e stavo per decidere basandomi su quella che è un'evidenza oggettiva.

ma non per me.

Stavo cioè per fare una cosa che non mi piace
solo perchè c'erano condizioni diverse... migliori.

Ma è una vita che ho scelto di fare
solo ciò che mi piace fare di più.
E credo che se sono come sono
e se piaccio per come sono
è perchè faccio ciò che mi piace fare.
Anche se è meno "conveniente".

Nulla preclude che in futuro possa avere
altre chance.

Ma di fatto c'e' che adesso una delle due scelte
è la meno peggio.

E quindi ho deciso.

Ieri sono andata a vedere il tennis al Foro Italico
e stamattina ho giocato a tennis con mio fratello
ed ho giocato bene... a cuor leggero e senza peoccupazioni.
Tutti si sono complimentati con me...
Addirittura uno si è "autopresentato".
peraltro un pezzo di ragassso che avevo già adocchiato e di cui ti ho già
parlato...

E poi credo proprio che per un anno mi iscriverò al Tennis Club Torrino.
Lì c'e' mio fratello, è un circolo prevalentemente frequentato da uomini,
nella parte "tennis" e quindi credo che mi butto...
Mi iscriverò la prossima settimana...
Con 800 euro ho accesso a tutto e non pago altri extra.

Altre cose possono aspettare... Spero di fare la cosa giusta...

Ah... ho deciso anche che non metterò più l'anello di fidanzamento
con me stessa.

;)

1 Commenti:

Alle martedì, 06 maggio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

margherì nn prenderti in giro da sola, e' solo paura del nuovo

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page