27.4.08

"Ieri, oggi, domani"

Ieri ho visto al cinema un film italiano:
"La velocità della luce".
Carino davvero.
Un interessante giallo in cui non si capisce
mai davvero chi mente e chi è il buono...

A proposito, ieri pomeriggio sono andata anche a vedere
la mostra "Ottocento italiano"... Pellizza da Volpedo e Hayez grandi protagonisti...
Ma anche molti altri quadri belli e famosi...

E ieri sera ho assistito a "Il Vicario":
lettura interpretata (tra gli altri) da Marco Fosachi,
che ormai conosco sempre meglio e che apprezzo sempre
di più al teatro, piuttosto che al cinema...
bello... Molto appassionante e soprattutto vero!

Stamattina non ho ancora deciso se andrò a vedere
il torneo internazionale al TC Garden ...
Il fatto certo è che alle 16 massimo dovrò partire
e quindi devo decidere come impegnare il mio tempo residuo...

Leggere "L'idiota" o andare a vedere il tennis?
La prima che ho detto?
magari al parco?
magari al sole?

^_______^

Massì... :)

1 Commenti:

Alle lunedì, 28 aprile, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Parco, sole e libro!!!!!!!

Buona partenza, pupa!

Sab***

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page