19.5.08

"Mi fate morire dal ridere!!!"

oggi ero in ufficio quando ho letto un commento...
E mi sono messa a ridere come una scema perchè certve volte siete troppo scemi!!!

Ma certo che non sono andata al Club con i tacchi...e con la mini!

Ma ciò non è detto che non si avveri, a breve, e non è detto che la mini che
uso per giocare a tennis non abbia sortito effetti "collaterali"... :))))

Quindi, per domani, avendo la scusa che vado al club subito dopo il lavoro,
posso andarci con i tacchi e la gonna... ma attendo la conferma dell'appuntamento...
Poi mi doccio e mi rimetto gonna, tacchi e cambio solo il sopra...
Cosa che odio ma chi se ne frega...

Mercoledì posso variare un tantinello... ma restare in tema e l'appuntamento
è già confermato quindi tutto ok...

Quindi domani dovrei giocare con il numero uno del circolo... già,
perchè domenica, ieri, ha vinto la finale del torneo sociale...
e quindi è il più forte di tutti...

In un certo senso anch'io sono la numero uno
(per adesso sono l'unica donna a "campeggiare" sui campi!)
;))))

E poi ho deciso che si va in vacanza l'ultima settimana di agosto
a Formentera!!! Per adesso siamo io, Mò e Bà ...
poi vediamo... :)

Niente Cairo, ma pur sempre Spagna e pur sempre vacanza!!

^___^

1 Commenti:

Alle martedì, 20 maggio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

pero' in campo con mini e tacchi, unica donna... sai che figa!!!:)))))

altro che la sharapowa (si scrive così?)

dai bambola, stracciali tutti!!

Forza marghe!

bacioni, sab*****

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page