8.6.08

"Come in un film..."

Sono andata. Tutta in tiro, ma senza esagerare...
Ha giocato ed ha perso.
Era a pezzi.

Ad un certo punto stavo per fare una battuta
(tornando a quanto ci dicevamo ieri via sms)
e ho pensato di proporla al pubblico (eravamo in 5 a
guardare l'incontro): "Ecco, T sta facebdo di tutto per farsi fare
la respirazione bocca a bocca da me"...

Non ho fatto in tempo a dire la frase che
uno tra il pubblico mi fa:
"Non t'azzardare sai! Che qui iniziano a svenire tutti in mezzo al campo!"

E anche il suo avversario, uscendo dal campo,
ha detto: "non ho reso al massimo perchè avevo il pubblico femminile contro"
(c'ero solo io!!!) ...

Insomma, come in un film ero la reginetta della serata...:)

Esco quando tutti se ne vanno e non mi accorgo nemmeno
che T mi sta praticamente dietro... Ero già in macchina
quando lo vedo appiedato e faccio per offrirgli un passaggio
e lui resta lì con me a parlare, tutto sudato, cariiiino,
mogio e moscio per la batosta presa...

Io divento la scema delle sceme, non c'e' niente d fare...
anzi anzi che sono riuscita a dire tre frasi con un senso...

:/

Però carina sta cosa che è rimasto lì a parlare con me...

No?

Fa customer care... che ragazzo!!

:)

1 Commenti:

Alle lunedì, 09 giugno, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

UN VERO SPORTIVO!!!! buona settimana, pupa!***

sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page