12.6.08

"Madòcheffffico!!!"

Ho giocato a tennis per un'ora, piena,
con il Maetsro del Circolo.

Trooooppobbelllllooooo!
E dopo poco subito m'ha trovato il problema e mi sono raddrizzata
il dritto che lo giocavo di merda... :)

Adesso mi devo solo ricordare che quando gioco il dritto
devo rimanere girata di lato e far girare solo il braccio
e poi tutto (impugnatura e tutto il resto) va a posto... :)

T non è venuto, ma me l'immaginavo,
perchè gli ho mandato io un paio di sms
e alla fine mi ha detto che s'e' fatto male lui ieri
e camminare gli fa male...

Due minuti fa mi ha mandato un sms scusandosi
perchè non era passato a salutarmi... ma sabato se passo
di lì viene anche lui per salutarmi...

Mah! :/

Vaccapì!

^_____^

4 Commenti:

Alle venerdì, 13 giugno, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

non sono una lettrice assidua del tuo blog. Eppure so che puoi capire... capire la delusione che ti lascia renderti conto che anche l'amicizia che hai coltivato con più affetto e lealtà in realtà si è rivelata dall'altra parte come un effimero rapporto opportunistico. Che tristezza sapre che un amica non sa custodire le tue confidenze. Forse è più triste sapere che non gliene frega niente dei tuoi sentimenti, della tua felicità se questa non si piega alla logica del possesso. Le persone a cui non manca niente sono anche le meno generose. E forse è triste scoprirlo dopo tanti anni
Un'amica

 
Alle venerdì, 13 giugno, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ma scusa, perché dai per scontato che debba venire o mandarti sms? Se ha voglia di sentirti e/o vederti sa come fare, no?
Tu non aspettarti nulla, se arriva qualcosa la gioia saràmaggiore:)

Buon we e salutami T:)*****

Sab

 
Alle venerdì, 13 giugno, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

senti ma anche tu urli ad ogni colpo come la Sharapova?

:-))

 
Alle venerdì, 13 giugno, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ma T sta' per Trapanatore?

saluppa

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page