11.6.08

"Ripresa delle attività"

Domani sera vado a fare l'ora di lezione
con il Maestro del Circolo.

Ho bisogno, in realtà, so di mandare a mente,
memorizzare, un gesto tecnico unico per il mio dritto,
che è ridotto ad un ammasso di ricordi antichi, di impugnature
più o meno antiche.

Conto quindi sul fatto che lui mi tiri 3000 palle
e che io ad un certo punto inizi a tirare il dritto sempre allo stesso modo.

E' la prima volta che gioco, da quando mi sono fatta
male al ginocchio, circa due settimane fa.
E in questo la lezioni mi agevola non poco,
perchè farò attività sportiva, preceduta da un sano riscaldamento,
ma senza poi sforzare eccessivamente le gambe e le articolazioni.

Non voglio assolutamente fare cazzate.
Riprendo le attività dunque in vista della sfida
che terrò sabato (tra 10 gg circa).

venerdì poi giocherà T, in sfida dal numero 3 della classifica.
E' da domenica che non ho sue notizie.
Neanche un sms.
Speravo che oggi si facesse vivo, ma ancora niente...
ed oggi è mercoledì...
Io non mi faccio viva.
Mi presento al massimo lì domani sera
sperando di vederlo lì direttamente.

Dopo il Circolo forse mi daranno la mia micia...

Sono pronta ad accoglierla!

^___^

2 Commenti:

Alle giovedì, 12 giugno, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Non sforzarlo troppo, il ginocchio, mi raccomando...
soprattutto togliti i tacchi, prima di giocare con T:))))))))

sab*******

 
Alle giovedì, 12 giugno, 2008 , Blogger Valerio ha detto...

Ok.. ho recuperato tutta la questione T... mi riservo di capirne di più per emettere commenti e impressioni sul ragazzo.. :p


V.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page