20.7.08

"Debole"

Non ce la faccio a farle le punture.
E così sono tre volte già che chiamo il veterinario
a domicilio per farle fare la terapia.

tre punture, occorrono...

ma sembra che, dopo l'antibiotico di ieri sera,
le cose stiano migliorando e il peggio sia passato.

Soffro da morire a vederla stare così male...
e mi sento così debole a non avere neanche il coraggio
di farle una puntura... E devo perdonarmi
e concedermi ogni volta di far venire il VetaDom...

Faccio fatica a mandargli l'sms in cui gli chiedo di venire
qui ... faccio fatica ti rendi conto?
Lo pago e profumatamente per venire qua un quarto d'ora massimo...
e io faccio fatica...

Anche domani a chi la porterò?
Alla veterinaria alla Bufalotta
verso la quale mi sento inspiegabilmente in debito
o da Omniavet, da cui sono sempre stata
per i conigli? dove c'e' il mio superveterinario
(al momento assente per vacanza)?

Voglio solo che la mia pupa stia bene...

Il lavoro mi preoccupa, ... sono indietro
con un sacco di cose... temo che mi arrivi una cazziata
da un momento all'altro...

E stamattina ho trovato un mucchieto di peli
tipico di quando Girello da un morso e stacca tutto...
ma i peli sembrano corti e non essere di Olimpia...

Tutto insieme... No?

Dopotutto si dice:
piove sempre sul bagnato!

Ce la farò a superare questo momentio di merda!!!

ce la farò!!! ma adesso voglio essere debole...

3 Commenti:

Alle lunedì, 21 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Marghe, non fare una tragedia e cerca di imparare a afre le punture, non è così difficile, guarda con attenzione chi le fa, e mentre le fa fatti spiegare dove devi inserire l'ago... Stai tranquilla, tre punture e Olimpia si riprenderà benone!

ps: La mia ieri ha vomitato sul lenzuolo pulito...capisc'ammè:)******

buona settimana (ma in ferie, quandoOOO?)****

Sab

 
Alle lunedì, 21 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sono sicurissima che si riprenderà. Infatti a quando le vacanze??
Linda

 
Alle lunedì, 21 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

basta che la tieni lontano da T, sara' allergica al conquistatore calvo

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page