27.7.08

"I papà"

Sia ieri, che oggi sono andata in piscina al Circolo,
e sia ieri che oggi c'erano due papà niente male...

Uno con baffi, moro occhi neri, con una bimba di 3 anni.
Un'altro moro, alto, moro occhi neri, con un bambino di 3 anni.
TRa i due il secondo era (è) fenomenale. Direi spagnolo
ma quando oggi m'ha parlato era italianissimo!!!

Del primo la moglie era straniera. Niente di che.
Del secondo, la mogliera bruttina, neanche sufficiente.

Entrambi, con i propri figli, pazienti ed amorevoli.
Pomiciosi, attenti, dolci, mai alterati.

Ieri una mamma insegnava al figlio a fare il tuffo di testa.
Il figlio di 4 anni. Il tuffo di testa è il tuffo più difficile per i bambini
da imparare.

Il bambino provava e riprovava, per far contenta la mamma,
dando continue panciate.

Ad un certo punto la mamma gli dice:
"SEi troppo precipitoso!"
e il bambino:
"e che vuol dire?"
e la mamma:
"Vuol dire che devi rimanere concentrato".

L'istinto materno.

4 Commenti:

Alle domenica, 27 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Margherita,
è un po' che ti leggo e mi piace come scrivi. Ti scriverò in privato.
Luca

 
Alle lunedì, 28 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

lo apprendiamo con piacere, adesso siamo tutti piu' sereni
arborio

 
Alle lunedì, 28 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

bello anche io vado in piscina e' li che ho conosciuto il mio Sandro.
Uno stupendo esempio di Sardegnolo adesso il mio lui mi ha lasciato per un pugno di riso...
Povera me.. margherita sta attenta che in piscina si fanno brutti incontri

 
Alle lunedì, 28 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

oggi in UFFICIO me so magnata un OCA al riso PARBOILED con MELONI come guanizione

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page