21.7.08

"Necessità..."

Necessità è virtù e così ho imparato a fare le iniezioni al gatto.
Stamattina la seconda, completamente da sola, però.

Per poco non l'ammazzo, la micia, perchè credo d'averle iniettato
anche aria sotto cute, anche se ho sentito che l'ago ha sfiatato fuori pelle...
Mi sa che adesso gli aghi, come sentono l'aria, non la iniettano...

Dopo 5 minuti stava bene... se doveva venirle un embolo (che poi
viene se inietti aria in vena, non sottocute) (ma sotto cute allora che viene?)

Poi dovevo darle l'antibiotico: metterleo in una siringa
e poi infilarle la siringa tra i molari e spingere.
Ebbene, ho usato la siringia (l'ho sciacquata prima)
che avevo usato per l'inizieione sottocute.
Credo che di fatto fosse rimasta l'altra sostanza
perchè la bimba ha iniziato ad annaspare
e anche lì ho creduto "ecco: me la sono giocata!"...

Ho aspettato un po' che passassero tutte le scene che faceva
(e vedessi con che occhi mi guardava) e poi ho telefonato al VetaDOm.

Dormiva povero chicco... ma pazientemente
mi ha spiegato che non avevo combinato nessun guaio.
anzi: nella sfortuna, sono stata fortunata
perchè l'antibiotico dovevo darglielo
stasera e non stamattina... e quindi se stamattina non sono riuscita
a darglielo allora meglio così...

Imbranatescionnnnnnnnn!!!

Adesso ho il terrore di questa sera,
quando dovrò farle l'altra iniezione (stavolta l'aria la tolgo prima)
e darle l'antibiotico (userò una siringa nuova)... ma se facessi altri guai???

Fatto sta che per la paura di vedere che l'avevo ammazzata io
me ne sono andata di corsa...sono tornata a casa alle 14:20 e
era ancora viva e vegeta!!! Bella come il sole, sempre!!!

Ieri mi sentivo un po' sola...
E' passata... :)

Da oggi non farò più riferimento a cose e persone realmente esistenti.
Puoi immaginare perchè.

Tanto c'e' poco da dire.
;))))))

12 Commenti:

Alle lunedì, 21 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ce la puoi fare, dottoressa Meg, e vedrai che Olimpia ti sarà grata per semper!!!!!!!!!

l'aria aspirala SEMPRE!

sab

 
Alle martedì, 22 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

x sab i tuoi commenti hanno sempre un non so che' di profondo, dimmi cara li studi a tavolino o sono frutto di un ispirazione volante?

aspiriamo un po' di neuroni

 
Alle martedì, 22 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Certamente sono molto più profondi dei tuoi, anonimo del post 2.

Un saluto a tutti, in particolare a Margherita e a Sab.

R.

 
Alle martedì, 22 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Anonimo.

Non meriti che ti risponda qui: non mi piace parlare a un essere anonimo...

Sab

ps: Ciao R!

 
Alle martedì, 22 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ragazzi perché non vi firmate??
Sab sembra una persona molto saggia. Ciao a tutti.

Linda

 
Alle martedì, 22 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ha ragione sab e' saggia come la banalita'

sab scrivi originale che ti venga dal mononeurone tra uno smalto e l' altro

saluppa

 
Alle martedì, 22 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

R. del post tre, i tuoi genitori hanno anche figli normali?

brega

 
Alle mercoledì, 23 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Brega,

fermati a riflettere un momento e chiediti: "ma la domanda che ho fatto è veramente intelligente? Significa qualcosa? Oppure nasce da una immotivata volontà di offendere?"

E chiediti anche: "se non fossi schermato e protetto in maniera anonima dietro al pc a scrivere queste cose offensive e invece fossi davanti alla persona a cui mi sto rivolgendo, in carne ed ossa, mi rivolgerei a lui o a lei nella stessa maniera? Avrei lo stesso coraggio?"

Pensaci e risponditi da solo.

Ti mando comunque un saluto e pensa al bello, vero e giusto che c'è nella vita.

R.

 
Alle mercoledì, 23 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ciao Saluppa (che secondo me è lo stesso che si firma Braga),

tu invece, ovviamente, pensi di essere meglio di Sab e di dare giudizi senza neanche conoscere chi hai davanti...stai attento, perchè sarai giudicato nella stessa maniera con cui giudichi.

Non perdere tempo in futilità senza sapore nè costruttività...Abbi il cuore grande!

Un saluto anche per te e buona giornata.

R.

 
Alle mercoledì, 23 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

a parete che mi firmo brega , ma la domanda e' giusta e pertinente, scoprire se ci fa' o c'è è primario come il nodo alfano

brEga

 
Alle mercoledì, 23 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

ciao R. immaggino che con sab fate parte della stessa olnlus

saluppa

 
Alle mercoledì, 23 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ragazzi non offendete gratuitamente.
Il post era carino e lo0 pubblichero' su www.eallora.it

Saluti
Maura

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page