25.7.08

"Incredibile!!!"

Oramai Olimpia si è del tutto ripresa:
mangia, dorme, salta dappertutto,
sale ovunque, scende ovunque!

Come vede, sente scorrere acqua si avvicina incuriosita.

Anche i suoi rapporti con Girello,
che credevo ormai fermi ad un civile
rispetto reciproco, si sono evoluti... in positivo!

Lui ... la monta.
lei gli sventola, con la coda alzata, il suo magnifico didietro.

lei si avvicina al muso di lui e si struscia
contro il musetto di Girello.
Girello, dal canto suo, ed in quanto
coniglietto dominante,
mette giù il muso
in attesa di essere coccolato...

E' la novità di oggi... Li ho visti scambiarsi tenerezze
e per poco non mi cade la mascella a terra dalla tenerezza...

Io tra un po' crollerò per mancanza di sonno
(mia fonte principale di energia) visto che
da quando c'e' Olimpia dormo nettamente di meno!!!

Ma Olimpia sta prendendo sempre più
piede nella mia vita, in quella di casa mia
e di tutto ciò che gravita intorno a me!!!

Domani vorrei tanto andare al Circolo
a giocare e/o in piscina... vediamo se
il fisico mi regge...

^____^

Bacio e buon week end!!
Marghe

4 Commenti:

Alle sabato, 26 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

se arriva T fanno na cosa a tre

ma oggi le Sagge sono in ferie?

ossimori armonici

 
Alle sabato, 26 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

bene...le nostre osservazioni ti mancano dunque?
troppo presa dal lavoro...
Marghe, sono contenta che tu ti sia ripresa. Come � andata la giornata?? Allora queste vacanze quando arrivano??
Linda

 
Alle domenica, 27 luglio, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

cavolo se mi mancano e' una questione di vita o di morte, nn so' piu' cosa scrivere come frasi utili nelle toilette degli autogrill

buemi

 
Alle lunedì, 28 luglio, 2008 , Blogger Unknown ha detto...

dice che c'è parboiled a fenia?????

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page