8.9.08

"La prima volta"

Di sua spontanea volontà
Olimpia
stanotte
so è sdraiata su di me...

Ero in brodo di giuggiole...

Tutto ciò accadeva stanotte
alle 4 ... o alle 4:30...di mattina!!!

Sarà ma da quando ho scoperto
che chi ha un gatto smette di dormire
automaticamente
me ne sono fatta una ragione
e "reisto" meno al risveglio!!!

Viste le nuove foto su Facebook?

... :)

Ieri ho passato il pomeriggio
a guardare le altre foto che mi hanno fatto...

Mi guardavo con uno spirito critico
elevatissimo, sicura di trovare
mostruosità... cosa che è accaduta
ma in percentuale minore rispetto alla quantità
di foto, invece, belle...

:)

4 Commenti:

Alle martedì, 09 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Interrompo il sonno solamente quando il gatto ha i conati di vomito e/o "espelle", altrimenti dormo e faccio le fusa con lei... Prima quando erano in due uno veniva regolarmente buttato fuori:)

ps: Ti ho mandato mg su facebook, altrimenti come faccio a vedere le foto?:)

Baci, Sab*

 
Alle martedì, 09 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

le foto? Siete bellissime, sia tu che olimpia! (Quando mi ospiterai se mi ospiterai ancora, me la porto a dormire con me;)***

ps: Ma non hai detto di essere ingrassata??? tu sei veramente pazza!

********

 
Alle martedì, 09 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Maggie, ma perchè non ti fai l'account su flickr per le foto? A me facebook proprio non mi piace... Baci, Marina

 
Alle venerdì, 12 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

sì sì andiamo tutti alla festa di parboiled in fenja, viene pure emilia e melonio

sora rosa

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page