21.8.08

"Quasi pronta"

Devo partire domani notte alle 2 da qui e ancora devo fare tutto.
Sento una vaga urgenza,
un certo non so che di cose da fare
e ogni tanto mi annoto, mentalmente e de facto,
le cose "strane", tipo le lenti a contatto di scorta
o di raggruppare cartya di credito e documento di identità
e bancomat in altre borse... o il vocabolario, hai visto mai?

Ma de facto, non ho preparato ancora nulla.

Domani mattina alle dieci devo portare Olimpia
nel primo luogo in cui verrà trasferita, preparare
un foglio di istruzioni valido per primo e secondo e definitivo trasferimento
per la prossima settimana. Ricordarmi di prendere tutto
ciò che le occorre e di "ricaricare" il mangime e la lettiera...

Lei è la mia prima preoccupazione!!!

Poi domani pomeriggio selezionerò, con la mia amica Mò,
le cose da portare e cosa no.

Poi dovrei finire di farmi la ceretta,
rimettermi lo smalto ai piedi
o toglierlo definitivamente,
...ehm... altre cose e cosette.,..

Insomma... sento che sto per partire
ma non è ancora abbastanza tardi!!!

^____^

Chissà che domani non abbia tempo per un post?
... ;)

Besosssss
nb: vedi che nel mio futuro c'era la spagna?
:DDDDDDDDDDDDDD

Poi domani sera forse riesco a farmi un'ultima tappa
di ginnastica...

1 Commenti:

Alle venerdì, 22 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ricordati il costume!!!!!!!!!!!!!!
i saluti al post pre-partenza!:)))

sab

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page