5.9.08

"Non dormo!"

da quando c'e' Olimpia a casa con me (dall'inizio)
ho smesso di dormire quellemie solite e sane 8 ore
al giorno...

Mi sveglia diverse volte a notte, miagola poco poco,
si avvicina con le fuse "accese", mi da un paio di bacetti sul braccio e poi sul naso e mi sveglio... immancabilmente...

Il belo è che vuole anche le coccole la signorina... e io non resisto...

Mi sveglio, due, tre volte a notte e interrompo il mio prezioso sonno...

Risultati?
La mattina mi sveglio assonnata (io che non ho mai avuto problemi di risveglio)
e gonfia come un pallone, occhi, naso, occhiaie... un bordello...

Chiudere la porta non se ne parla perchè miagolerebbe e poi sveglierebbe anche la mia coinquilina e soprattutto non la vorrei mai estromettere dalla mia camera da letto visto che praticamente l'ho presa apposta per poterla accarezzare anche di notte...

Non ho una soluzione e mi sentoi sprofiondare dal sonno e dal gonfiume...

Come faccio?

Ho peraltro scoperto che se la faccio stancare prima di dormire (giocandoci, correndo, ecc) lei poi mi sbveglia meno... ma io arrivo a letto cadaverica... e spesso non ce la faccio neanche a giocarci...

Voglio mamma... :/

Come faccio????

3 Commenti:

Alle venerdì, 05 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Sei TU la sua mamma... nel bene e nel male... :-) Ciao bionda! Marina

 
Alle venerdì, 05 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Devi aspettare che cresca un po', poi vedrai che si abituerà ai tuoi ritmi di sonno e non ti sveglierà più se non la mattina per fusa e richiesta croccantini... per ora, tienitela sotto la coperta, di lato e quando si sveglia falle due grattini, poi se proprio non demorde, buttala giù dal letto (tanto risalirà:)***
Sab

 
Alle sabato, 06 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

gattara

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page