19.8.08

"Non esattamente in bellezza"

La giornata è iniziata bene
con l'arrivo di tutti gli auguri...
ma il mal di testa era in agguato
e il sonno non dormito stsanotte pure...

Così alle 10 ho preso e sono andata al Circolo.
Ho pensato: che sto a fare a casa?
Vado giù, vado in piscina, gioco a tennis e poi tornoa casa.
Sto un po' con il gatto e poi esco per la pizzata finale.

Soliti programmi del cazzo.

Alle 12 il mal di testa era già a livelli di insopportabilità.
Non avevo una pasticca dietro.
Ho pesnato: "mi faccio un pisolino, qui in piscina:
magari il mal di testa passa".

Solito pensiero del cazzo.
Il mal di testa c'era ed è diventato insostenibile.
Volevo disdire l'ora con il tipo con cui dovevo giocare
e venire subito a casa. Invece sono andata in Segreteria
e ho preso due moment
che, al solito, non m'hanno fatto un cazzo,
o poco meno di un cazzo e soprattutto con effetto dopo tipo mezz'ora
che l'avevo preso. Giusto in tempo per entrare in campo,
alle 15, contro uno con cui so di poter vioncere
ma con cui ho già perso.

6-0 primo set per lui in dieci minuti.... o poco più.
Io totalmente sballata.
avrò fatto 6 o 7 quindici in un intero set.
palle in corridoio, flemma, totale mancanza di agone.

Ma chi? Io?
Possibile?
Sì.
Stentavo a riconoscermi io stessa.

Secondo set: 4-2 per lui spacco la racchetta a terra.
5-2 sparo un vaffanculo che si sarebbe sentito
anche all'inferno.
6-2.

tutto per lui.

ormai se non è "sfida" non me ne frega un cazzo di niente.
Assurdo. Mi sono quasi vergognata, anzi, senza quasi,
per le scenate e per aver perso.
;o sembra che come livello di ridicolaggine
è lo stesso toccato con quel vecchio socio con cui
ho giocato e perso in due set, male, malamente, con strilli in campo.

Mollo tutto e vengo a casa.
Nonostante i due moment il mal di testa c'e' ancora.
Pennica bis, dalle 17:10 alle 18.
Il mdt c'e' ancora.

Pseudo aulin alle 18:30.

Sta già passando.

Adesso sono le 18:41.
Tra almeno mezz'ora entro in doccia e inizio a prepaparmi per uscire.

Questa cena è l'ultima cosa che mi va di fare.

...

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page