31.8.08

"6.03"

Ebbene sì,
sono tornata.
Attendo direttamente da sveglia che si facciano le 8:30 per andare a prendere
Olimpia dove l'ho lasciata...
Non vedo l'ora di rivederla, abbracciarla,
accarezzarla, riportarla a casa mia...

Una settimana di mare fantastico,
di gioventù, di vita...

Formentera è bellissima!
A breve, qui o altrove,
farò una specie di post
riepilogativo di
spiagge, luoghi e posti
in cui divertirsi!!!

Bellissimo il mare...
Tantissimi ragazzi e ragazze
di età media tra i 25 ed i 35,
tutti con una gran voglia di divertirsi.

La maggior parte dei turisti
presenti sull'isola è italiana...

Non abbiamo conosciuto
praticamente nessuno.
Nessun numero di cellulare
riportato da lì,
ma una settimana vissuta
comunque molto intensamente...

Io ho faticato,
soprattutto i primi giorni...
Ma poi le cose si sono sistemate...

Solo un tipo ci ha avvicinate
un giorno
dicendoci:
ma non ci credo che in 4 giorni che siete qui
nessuno vi ha ancora avvicinate???!!!

Ebbene sì...
Tutte piacevamo...
Chi più chi meno.
Ma nessuno di fatto
coraggiosamente avanti...
così coraggiosamente da superare
le diffidenze naturali di una donna...

Io ho visto un ragazzo carinissimo,
tipo il secondo giorno,
poi mai più visto...
cosa strana perchè per come
è organizzata l'isola, le persone si reincontrano
sempre!!!

E poi l'altro ieri sera un ragazzo...
Carino, non come il primo, ma piacente.
Lanciato segnale forte...forse si è avvicinato
ma non a me e forse non sono stata abbastanza pronta
o forse non gli interessavo davvero io...e comunque non me ne
frega niente... mi sarebbe solo piaciuto
essere avvicinata perchè ritenuta bella.

Non è avvenuto.
Va beh.

Resta il mare, che è bellissimo!!!
Da restarci secchi, di fronte ad alcune
spiagge... e certe tinte di turchese
trasparente o meno...

Mi sono divertita molto a fare le foto alle ragazze...

Sono tornata ingrassata...e con
più soldi di quanto credessi...

alla fine ho speso circa 1300 euro in tutto per una
settimana a formentera...

Non male no????

Mi è piaciuto tantissimo leggere tutto ciò che trovavo scritto
in spagnolo, mi piace lo spagnoli, mi piacciono
gli spagnoli, aperti e chiacchieroni prioprio come noi...

Bella la Spagna, anche se Formenteraa sembra
più una colonia di Milano... UN business costruito
perfettamente... Soldi a palate...

Ottimo il mohito (woh woh woh)
e la sangrilla bianca...

Paella mangiata (niente di che),
pesce mangiato (buonissimo),
prezzi cari arrabbiati per l'acqua...

Insomma... se avessi soldi da spendere
e se avessi visto già tutto il mondo
ci tornerei... ;))))

Oggi starò tutto il giorno con Olimpia...
e domani a lavoro!!! Per ripartire
alla grande,.... e raggiungere almeno
il nostro numero minimo!!!

4 Commenti:

Alle domenica, 31 agosto, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

BENTORNATA, biondissima, immagino!!!

wowowooo
S****

 
Alle lunedì, 01 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

....una settimana a formentera e neanche una pomiciatina al chiaro di luna sulla spiaggia? Mamma mia.....

u.t.p.

 
Alle martedì, 02 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

anna' in bianco a formentera e' come sentì er papa che se lamenta dei preti

non se po' sentì

Brega

 
Alle mercoledì, 03 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

e S. gli scrive wowowow immagino.....ecco immagina meno e leggi di piu' neuronasolitaria

Buemi

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page