15.9.08

"Non dimenticar..."

Qualcuno, tra i commentatori,
ha scritto che ra contento per me ma voleva sapere
cosa mi era accaduto...

Solo una precisazione:
ricordati che (anche) qui sono imbavagliata
e che non posso dire molto
(colleghi e/o amici lettori).

Quindi accontentati di leggere che ho fatto
attività fisica in abbondanza e che sono stata bene, serena
e riposata...

Ho cenato e mangiato cous cous
e visto "Il pranzo di Ferragosto"
che ho trovato davvero carino
(gradevole)...

L'unico vero grande dispiacere
è stato l'esito della partita di tennis
ma già oggi ho avuto modo di riprendermi

:)

Ho anche appena terminato
un piccolo e piacevole libro:
"Chi ha spostato il mio formaggio?"
che consiglio a chi ha "paura di vivere"
e/o paura di affrontare il cambiamento...

;)

4 Commenti:

Alle martedì, 16 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Leggi "Geronimo Stilton"?:)))))

S***

 
Alle martedì, 16 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

inZomma hai fatto zip zip

esequie

 
Alle martedì, 16 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

Possibile che stare bene e rilassati debba sempre significare fare sesso?
M

 
Alle mercoledì, 17 settembre, 2008 , Anonymous Anonimo ha detto...

sara' andata al bagno per tuo sommo gaudio allora

g.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page